Quell’estate con Marcillei

 

di Giulio Bruno

YouCanPrint

Anno 2017

172 Pagine

Disponibile

 

 

 

L’estate è il periodo privilegiato per compiere delitti atroci e stragi efferate. Quasi un appuntamento fisso, come se rientrasse nella logica delle cose.

C’è un tizio, ossessionato dall’invadenza dei social network nella vita quotidiana, che ha deciso di fare pulizia. L’Italia con la mente alle vacanze si ritrova catapultata in un incubo senza fine.

Il serial killer agisce nell’ombra, sgozza le proprie vittime con abilità, si muove senza lasciare tracce. E, soprattutto, non dà punti di riferimento geografici: gli omicidi si consumano tra Roma, Cosenza, Bologna e Firenze.

La raccapricciante scia di sangue è resa ancor più lugubre dalle foto di personaggi famosi lasciate accanto ai cadaveri, in analogia con le caratteristiche esistenziali delle vittime prescelte.

Il “Mercante in fiera” segue un disegno preciso, un obiettivo macabro e sanguinario: un bel rompicapo per l’ispettore Giannitteri e il suo amico Marcillei, coadiuvati nell’indagine dall’ispettore romana Frezzolari.

Dal successo del giallo interattivo a puntate, pubblicato su www.giuliobruno.it nell’estate 2017, nasce la raccolta “Quell’estate con Marcillei”, della quale fa anche parte il racconto inedito “Sapore di sale”.

Consulta Stampa e Recensioni su Quell’estate con Marcillei.

 

 

 

Quell’estate con Marcillei è disponibile presso la libreria Mondadori di Piazza XI Settembre in Cosenza!!!

 

 

 

 

 

 

Visualizza il Book Trailer:

8 commenti su “Quell’estate con Marcillei

I commenti sono chiusi.